giovedì 2 ottobre 2014

Fideiussione per visto turistico e assicurazione sanitaria

Fideiussione per visto turistico e assicurazione sanitaria

Fideiussione e assicurazione sanitaria per il visto incoming


La fideiussione assicurativa per visto turistico o la fideiussione bancaria per visto turismo viene richiesta da tutte le Ambasciate italiane presenti all’estero per la garanzia dei mezzi di sostentamento in Itala a favore di un terzo (vostro ospite/invitato che vive all’estero).

La persona che fa l’invito in Italia si fa di solito carico delle spese per la fideiussione per invito stranieri e dell’assicurazione sanitaria/medica per la pratica di visto per l’Italia.
Di solito la fideiussione bancaria per stranieri si può chiedere sia tramite banca oppure tramite un assicurazione e di solito va abbinata ha un assicurazione sanitaria per visto di ingresso turistico che deve avere come garanzia 30.000,00 euro per rimborso spese mediche e assistenza alla persona in caso di morte.

L’assicurazione sanitaria per stranieri che arrivano in Italia  che vi consigliamo è obbligatoria presentarla in ambasciata per quelli  che chiedono un  visto turistico in Italia o altro tipo di visto al fine di evitare spiacevoli sorprese in caso di sinistro.
Sia la polizza fidejussoria per stranieri che l’assicurazione sanitaria/medica e’ possibile acquistarla tramite noi in brevissimo tempo con un prezzo veramente basso inviando della semplice documentazione senza aprire un conto corrente presso una banca e senza depositare soldi per il periodo di richiesta del visto.
Alla fine della scadenza del visto la polizza perde di efficacia quindi non è più riutilizzabile per un nuova pratica di visto per l’Italia.


Richiedi il visto

Nessun commento:

Posta un commento